Dona il tuo 5×1000
Sostieni la costruzione dell’Ecosistema della moltitudine

C.F.92324160289

Statuto

La Fondazione Ippocrate Ets nasce dall’anima di Ippocrateorg con la finalità di creare un nuovo Ecosistema della Moltitudine, che agisca in maniera armonica per costruire una società in cui siano garantiti i diritti alla salute, ad una formazione e istruzione individuale e consapevole, a un’informazione libera e indipendente, a un cibo sano e di qualità e a una ricerca scientifica svincolata dal profitto, per cure a misura d’uomo e per l’uomo. Con la Fondazione desideriamo far crescere i progetti della medicina di scopo, dei centri di assistenza, della Scuola di Ippocrate, del progetto Origini, della Federazione delle Scuole Parentali e della casa editrice La Casa di Ippocrate. E ciò dipenderà da ognuno di noi.